Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Emergenza maltempo: nella notte tremila le chiamate al 112

Scritto da il 4 febbraio 2012 alle 10:27 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Primo Piano, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Emergenza maltempo: nella notte tremila le chiamate al 112

Questa notte, per fronteggiare la straordinaria situazione climatica venutasi a creare per le abbondanti nevicate, tuttora in corso, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento ha rafforzato il dispositivo di soccorso delle pattuglie dotate di mezzi speciali e incrementato i turni dei militari presso le Centrali Operative di Benevento, San Bartolomeo in Galdo, Cerreto Sannita e Montesarchio.

Dalle ore 22,00 alle ore 06,00, infatti, sono state oltre tremila le telefonate di cittadini al numero di Pronto Intervento 112 dei Carabinieri per segnalare situazioni di pericolo, disagio o semplicemente, per richiedere informazioni.

La situazione sul territorio sannita viene costantemente monitorata attraverso la rete Ponte Radio delle Stazioni e gli interventi di soccorso sono rivolti in special modo nei confronti degli abitanti delle frazioni e contrade più isolate.

Anche nella giornata di oggi, il dispositivo attuato dai Carabinieri continuerà a monitorare la provincia sannita e già da stamane tutti i mezzi e le forze sono in campo per dare la massima assistenza possibile alla popolazione.

Singoli interventi di soccorso verificatisi e che si verificheranno saranno comunicati dalle Compagnie dipendenti con singole note stampa.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628