Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Colle Sannita, al via la terza edizione della rassegna gastro-comica

Scritto da il 4 gennaio 2012 alle 13:28 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, 5 di gennaio, ormai come da tradizione, riparte la terza edizione della rassegna gastro-comica organizzata dalla Pro Loco di Colle Sannita.
Tre appuntamenti di sostanza sia culinaria che artistica. Si comincia con l’esuberante Marco Cristi per passare attraverso il varietà di Antonello Costa e per finire con l’istrionico Gaetano De Martino.
La direzione artistica è affidata come sempre al veterano Tommaso Delli Veneri. Il programma della prima serata è un connubio tra fantasie culinarie e artistiche; Rigatoni rucola, bacon e pomodorini, fusilli broccoli e salsiccia, arista al rosmarino con patate alla contadina e per finire coppa di frutta.
Durante la prima parte della serata ci sarà l’animazione musicale con balli di gruppo, liscio e latino-americano con Sandro Paolozza e subito dopo lo spettacolo di cabaret.
Ad aprire il primo appuntamento Marco Cristi che calcherà il proscenio dell’hotel ristorante Cà del Re.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624