Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, ubriaco provoca incidente: denunciato

Scritto da il 3 maggio 2012 alle 18:51 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A seguito accertamenti effettuati da personale del Comando Polizia Municipale di Benevento, è stato denunciato, in stato di libertà, L.P. di anni 25, residente a Benevento, per violazione degli artt. 186 c.2 e 187 c.1 e 5 del c.d.s. L’uomo, a bordo della sua autovettura Kia Rio, nel pomeriggio del 30 aprile 2012, è stato coinvolto in un sinistro stradale sulla rampa di accesso alla SS.372 (raccordo direzione S.Giorgio del Sannio).
Nel corso dei rilievi effettuati da parte di personale dipendente, avendo fondati sospetti per ritenere che il conducente della Kia Rio potesse non essere nel pieno delle facoltà, è stato sottoposto, presso l’ospedale Sacro Cuore di Gesù, ad esami medici che poi hanno confermato che L.P. guidava il veicolo in stato di alterazione psico-fisica dovuta sia all’uso di alcool, con tasso corrispondente a 1,86 g/l, sia all’uso di cannabinoidi.
Pertanto si è proceduto alla denuncia in stato di libertà per guida in stato ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, nonchè al sequestro dell’autoveicolo, poi affidato ad una ditta autorizzata alla custodia giudiziale, per la successiva confisca.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624