Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Assemblea ATO, i sindaci del PD uniti e compatti: Mortaruolo

Scritto da il 3 maggio 2012 alle 17:18 e archiviato sotto la voce Politica, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Stamattina ad Avellino si è tenuta l’Assemblea dei Sindaci dell’ATO presso la Sala Convegni della Camera di Commercio ubicata in Piazza Duomo. Tra gli argomenti trattati c’è stata la ratifica della variazione al Bilancio di Previsione 2012 adottata con deliberazione del Consiglio di Amministrazione lo scorso 30 marzo. In merito a questo punto all’ordine del giorno, bisogna sottolineare l’unità che c’è stata tra i sindaci o loro delegati del Partito Democratico sia di Avellino che di Benevento tanto da avere la meglio sui sindaci del Pdl e Udc.
“Ancora una volta – ha detto il segretario del PD sannita Erasmo Mortaruolo – la politica del centrosinistra ha vinto! Stamattina tutti i nostri sindaci democratici o loro delegati hanno votato ‘si’ alla variazione del bilancio di previsione mandando in minoranza i sindaci Udc e PDL. A votare insieme al centrodestra (Udc e Pdl) anche i Comuni di Bonea e Limatola, dove i sindaci (Paradiso e Marotta) entrambi dell’Api, hanno delegato rappresentanti ‘incaricati’ di votare contro di noi. Tra i delegati infatti – dice Mortaruolo – c’era il segretario provinciale dell’Udc del Sannio Gennaro Santamaria. E’ il caso di ricordare che l’Api in Provincia di Benevento siede tra i banchi della maggioranza e quindi del centrosinistra e ‘occupa’ anche uno scranno di assessore. Quindi non si può essere di centrosinistra in terra sannita e di centrodestra in terra Irpina. Pertanto noi del Partito Democratico del Sannio chiediamo al Presidente della Provincia Aniello Cimitile ed al Sindaco di Benevento Fausto Pepe di fare chiarezza”.
Da qui le conclusioni: “Voglio ringraziare tutti i sindaci sanniti del Partito Democratico o i loro delegati che ancora una volta hanno dato prova di responsabilità”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628