Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rummo, completati i lavori a chirurgia: ginecologia passa al I piano del ‘S.Pio’

Scritto da il 3 maggio 2012 alle 14:43 e archiviato sotto la voce AttualitĂ , Salute. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Proseguono le ristrutturazioni e gli adeguamenti del padiglione “San Pio” dell’Azienda “Rummo”. Prossimo impegno sarà il riattamento del reparto di Ginecologia i cui lavori avranno inizio lunedì 7 maggio. Anche in questo caso gli ambienti saranno resi più confortevoli e le camere tutte dotate di aria condizionata. Gli impianti, inoltre, saranno adeguati alle disposizioni di legge ed sarà posizionata una nuova pavimentazione con relativa tinteggiatura e controsoffittatura.

Per garantire il minor disagio possibile all’utenza e per assicurare la piena attività assistenziale, si è deciso di trasferire l’Ostetricia e Ginecologia, con relativo pronto soccorso ostetrico, al primo piano dello stesso Padiglione “San Pio”. L’utenza si troverà, quindi, in un ambiente già accogliente dove, peraltro, sono già esistenti ben 3 camere e pagamento dotate di tutti i comfort.
Tale spostamento sarà possibile in quanto sono già stati completati i lavori di ristrutturazione dell’ala di degenza delle Chirurgie Generale e Vascolare, esistenti al primo piano.

Anche nel caso della Ginecologia sono previsti tempi particolarmente brevi per il completamento di tutti i lavori.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628