- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

TIR bloccati nel piazzale dello Stadio Vigorito.

Posted By Redazione On 3 febbraio 2012 @ 22:11 In Attualità,Cronaca | No Comments

Difficilissima la situazione delle grandi arterie. Chiuse in pratica tutte quelle nazionale dalle autostrade alle statali sulle quali non è possibile il transito dei mezzi superiori a 7,5 tonnellate.

Ed i Tir in transito lungo il raccordo autostradale nelle due direzioni sono stati bloccati dalla polizia stradale. Il Prefetto ha disposto la sosta degli stessi nel piazzale antistante la Curva Nord dello Stadio, dove in poche ore sono stati parcheggiati oltre 150 automezzi. Disposta l’apertura dei cancelli dell’impianto sportivo per l’accesso ai servizi igienici e quello del bar. I camionisti sono assistiti dagli uomini della Protezione civile. Sul posto anche Polizia Municipale e Polizia di Stato. In serata sono stati portati pasti caldi e per tutti sarà una notte difficile con una sola destinazione la cuccetta nella cabina del proprio camion. Continua comunque in Prefettura il monitoraggio della situazione attraverso le varie postazioni di Carabinieri e Polizia e dell’Anas, ma anche delle aziende che forniscono energia elettrica e gas Rafforzate le squadre dei Vigili del Fuoco. Sul territorio in azione anche la Forestale e Volontari aggregati alla Protezione civile.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20120302-84018-strade-bloccate-dalla-neve-tir-bloccati-nel-piazzale-dello-stadio-vigorito/

Copyright © 2009 il Sannita.it