- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

I carabinieri di Pietrelcina impegnati in interventi di soccorso a favore della popolazione.

Posted By Redazione On 3 febbraio 2012 @ 14:48 In Ambiente,Attualità,Cronaca,Testata | No Comments

Continua l’attività dei Carabinieri con mirati sevizi di assistenza e soccorso a automobilisti a cittadini in difficoltà a causa della copiosa neve abbattutasi sul territorio.

Questa mattina, i comuni di Pietrelcina e Pago Veaino, sono stati interessati dalla caduta abbondante di neve, con conseguenti problematiche: caduta di molti alberi che sono crollati a causa del peso della neve occupando le sedi stradali. Tra i vari interventi espletati, da segnalare l’adoperarsi dei Carabinieri della stazione di Pietrelcina. I militari a bordo di fuoristrada Subaru-Forester hanno raggiunto le località più colpite della loro zona di competenza. Hanno sgomberato la strada comunale che da accesso alla proprietà di una donna del luogo, residente in una località isolata, al fine di consentirle di recarsi presso il nosocomio di Benevento, per essere sottoposta a dialisi. I Carabinieri mettevano a disposizione propri mezzi per il trasporto della bisognosa presso l’Ospedale.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20120302-83966-i-carabinieri-della-stazione-di-pietrelcina-impegnati-in-interventi-di-soccorso-a-favore-della-popolazione/

Copyright © 2009 il Sannita.it