- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento, controlli antidroga dei Carabinieri al Rione Libertà.

Posted By Redazione On 2 maggio 2012 @ 14:17 In Cronaca | No Comments

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Benevento, durante uno degli specifici servizi predisposti dal Comando Provinciale su tutto il territorio per contrastare l’uso e lo spaccio di sostanze satupefacenti, hanno effattuato numerosi controlli e perquisizioni nel popolare Rione Libertà del capoluogo.
Proprio durante questa attività, nei pressi della stazione ferroviaria Appia, durante una perquisizione veicolare, i Militari hanno sorpreso tre persone della provincia, di età compresa tra i 30 ed i 41 anni, in possesso di sostanza stupefacente, circa 1 grammo di cocaina, confezionata all’interno di un involucro in plastica, pronta per essere consumata.
Per loro, noti alle forze dell’ordine, conclusi gli accertamenti e considerata la cospicua quantità di droga, è scattata la segnalazione come assuntori di stupefacenti alla Prefettura di Benevento. La droga rinvenuta è stata sequestrata.
L’operazione rientra tra le numerose attività predisposte a livello provinciale e finalizzate a scoraggiare, specie tra i giovani, il consumo di stupefacenti.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20120205-93730-controlli-antidroga-dei-carabinieri-al-rione-liberta/

Copyright © 2009 il Sannita.it