Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Basket, nuovo impegno casalingo per la Magic Team contro Catanzaro

Scritto da il 2 marzo 2012 alle 14:34 e archiviato sotto la voce Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo il largo successo ottenuto lo scorso sabato nel recupero contro la Virtus Monte di Procida, nuovo impegno casalingo per la Magic Team ’92 chiamata ad affrontare la Planet Group Catanzaro. Il sodalizio calabrese del Presidente Saladini è una delle maggiori forze del girone occupando la quinta posizione in graduatoria e navigando quindi in piena zona play – off.
Squadra giovane affidata al bravo Fabrizio Tunno, la Planet Group possiede un roster di tutto rispetto, formato da atleti di livello quali Cattani, Pate e Antonio Saccardo (vero totem delle aree della pallacanestro italiana) a cui si sono aggiunti giovani come Fall, quarto miglior rimbalzista del campionato, creando un mix che sta dando buone soddisfazioni al movimento cestistico calabrese.
In casa Magic Team, coach Casadio potrà contare su tutti gli effettivi, con un unico dubbio rappresentato dall’impiego o meno di Camera, vittima la scorsa settimana della frattura del setto nasale provocata dal procidano Conte.
Servirà tutta la concentrazione e la garra messe in campo nell’ultimo quarto di gioco contro Procida se si vuole avere la meglio su un avversario ostico, ben allenato e con veri e propri santoni in campo. E servirà anche l’apporto del pubblico beneventano per spingere Capitan Catillo e compagni in questo ennesimo scontro d’alta classifica.
Palla a due fissata per le ore 19.00 presso il PalaTedeschi di Benevento, gli arbitri della contesa saranno i signori Desposati di Casamassima e Pellegrini di Ruvo di Puglia.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624