Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Continua la Stagione Teatrale, Obiettivo T al Mulino Pacifico.

Scritto da il 2 marzo 2012 alle 14:26 e archiviato sotto la voce Cultura & Spettacoli. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il popolare attore e regista Renato Carpentieri mette in scena Disturbi di memoria, Manlio Santanelli, interpretato da Mario Porfito e Lello Serao. Nuovo Appuntamento per la Stagione Obiettivo T organizzata dalla Solot compagnia stabile e sostenuta dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Benevento, presso il Mulino Pacifico alle ore 20,30, in scienza due uomini sulla cinquantina: l’uno riservato, l’altro prodigo della propria intimità; l’uno attento a non offendere il comune senso del pudore, l’altro capace di pensare e dire soltanto cose spudorate; l’uno morbosamente geloso dei ricordi, l’altro pronto a metterli all’asta. Anche nella professione i due non potrebbero essere più dissimili, più antitetici, dal momento che il primo è un tecnico del diritto, uno stimato penalista che trasuda rigore e deontologia, mentre il secondo commercia in prodotti non meglio identificati, e trasuda, trasuda alla lettera.
Due tipi come questi, presi separatamente, ancora non sarebbero in grado di dare vita a un caso – la vita è bella perché è avariata, si diceva nell’avanspettacolo – se il caso non congiurasse opportunamente per farli incontrare. O meglio rincontrare.
La premessa della vicenda, in verità, è delle più plausibili: il Riservato e lo Spudorato a suo tempo sono stati compagni di scuola.
L’occasione per cui si ritrovano, magari, è un tantino più inconsueta: lo Spudorato, approfittando di una coincidenza aerea, un pomeriggio riemerge dal tempo che fu e si presenta dal Riservato.
E con quella breve visita gli manda al diavolo non soltanto il pomeriggio.
Prevendita biglietti Mulino Pacifico dalle 16.00 alle 19.00. Costo biglietti: €.12,00 int. – ridotto studenti €. 7,00. Per info: 082447037 – www.solot.it.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628