Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Conservatorio, seminario di tecnica vocale contemporanea

Scritto da il 2 marzo 2012 alle 13:16 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Conservatorio, seminario di tecnica vocale contemporanea

Lunedì 5 marzo, con inizio alle ore 12.00, presso la sala Mike Mosiello del Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento, si terrà il seminario sulle tecniche vocali contemporanee. Docente sarà il soprano Frauke Aulbert, nota la sua straordinaria caratteristica vocale che le consente di cantare nell’ambito di quasi quattro ottave.
La cantante, apprezzata nel panorama internazionale per le sue capacità interpretative nel campo della musica contemporanea, guiderà il seminario volto a combinare l’improvvisazione vocale al movimento corporeo.
Il seminario di studi, rivolto prioritariamente agli studenti del Conservatorio, è aperto anche esterni che volessero approfondire i temi trattati. La partecipazione è gratuita, basta iscriversi presso la Segreteria Didattica del Conservatorio in orario di ufficio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628