Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Salone internazionale del vino, scade il 3 febbraio il bando di partecipazione

Scritto da il 2 febbraio 2012 alle 12:41 e archiviato sotto la voce Cultura & Spettacoli. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

 

La Camera di Commercio di Benevento, in collaborazione con l’Unione Regionale delle Camere di Commercio della Campania e con l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania, organizza la partecipazione di una collettiva di imprese del settore vitivinicolo alla 46^ edizione del  Vinitaly  in programma a Verona dal 25 al 28 marzo 2012. Sono ammesse a partecipare alla collettiva massimo 45 imprese afferenti al settore vitivinicolo, distillati e liquori aventi sede legale e/o operativa in provincia di Benevento, iscritte al Registro Imprese dell’Ente, attive ed in regola con i pagamenti del diritto annuale.

La domanda di partecipazione, da redigersi esclusivamente sul modello scaricabile dal sito www.bn.camcom.it, dovrà pervenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 12.00 del  3  febbraio 2012  alla Camera di Commercio di Benevento – Piazza IV Novembre, 1 – 82100 Benevento, anche a mezzo posta elettronica certificata. In quest’ultimo caso la spedizione della domanda avverrà in forma di documento informatico sottoscritto digitalmente, al seguente indirizzo: cciaa.Benevento@bn.legalmail.camcom.it., ai sensi del D. Lgs  7 marzo 2005 n. 82 “Codice dell’Amministrazione Digitale”  alla Camera di Commercio.

Non fa fede il timbro postale ma il numero di protocollo informatico attributo alla domanda dal competente ufficio camerale. Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegata ricevuta di versamento tramite bonifico bancario della quota di partecipazione dell’importo di €. 1.000,00 (IVA inclusa) intestato alla Camera di Commercio di Benevento IBAN: IT92P0313615000000500801200 indicando come causale: Partecipazione VINITALY 2012. Per l’ammissione si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione e a tal fine farà fede la data del protocollo informatico dell’Ente. Alle imprese selezionate secondo le modalità su indicate verranno offerti i seguenti servizi: Spazio espositivo allestito; servizio di pulizia e lavabicchieri; utilizzo delle aree comuni.

In considerazione dei ristretti tempi organizzativi non saranno prese in considerazione le domande che perverranno oltre i termini stabiliti o sprovviste del documento comprovante il versamento della quota di partecipazione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624