- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Gestione trasporto pubblico, i Pendolari Sanniti denunciano irregolarità

Posted By Redazione On 2 febbraio 2012 @ 11:57 In Attualità,Cronaca,Testata | No Comments

 

A nome dell’ Associazione Pendolari Sanniti, mi è d’obbligo intervenire circa La notizia apparsa sulle testate giornalistiche relativa agli arresti di dipendenti della METROCAMPANIA NORD-EST famossissima azienda ferroviaria per il trasporto pubblico che collega Benevento a Napoli, la così detta “Valle Caudina”.

 

Il grave fatto di cronaca non è certamente passato inosservato a questa associazione, che più volte nel passato ha denunciato agli organi di stampa e agli organi preposti al controllo di gravi irregolarità sulla gestione del trasporto pubblico locale.

 

Certamente, prima di dare dei giudizi affrettati al grave fatto di cronaca che ha visto coinvolti questi funzionari, non possiamo altro che esprimere piena fiducia alla magistratura fiorentina ed alla polizia giudiziaria che ha svolto le indagini, invitandoli a continuare nel loro operato, e dare finalmente giustizia ai malcapitati utenti del trasporto pubblico.

Naturalmente come associazione continueremo a vigilare e rapportare altri casi di mala gestione confidando sempre sia nella giustizia terrena che in quella Divina.

Ci auguriamo inoltre, che, anche la Magistratura locale faccia piena luce ed al più presto su quanto stà avvenendo nel trasporto pubblico locale sannita visti i continui disservizi da parte dei gestori.

In chiusura, vista la desertificazione del trasporto pubblico, anticipiamo che a breve si promuoveranno varie iniziative con una manifestazione finale di coinvolgimento generale, naturalmente invitiamo tutti coloro che hanno idee o vogliano contribuire alla riuscita di queste iniziative a prendere contatti con questa associazione all’indirizzo di posta elettronica pendolaribn@gmail.com .


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20120202-83814-ass-pendolari-sanniti-denunciate-piu-volte-gravi-irregolarita-sulla-gestione-del-trasporto-pubblico-locale/

Copyright © 2009 il Sannita.it