Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sen.Mino Izzo plaude iniziativa Ass.Vetrella su incontro con il Ministro Passera, sulla reindustrializzazione dell’Area di Crisi di Airola

Scritto da il 1 giugno 2012 alle 19:52 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Senatore Cosimo Izzo Vicepresidente del Gruppo al Senato e Capogruppo alla Provincia di Benevento del Popolo della Libertà plaude all’iniziativa assunta dall’Assessore Regionale Vetrella di chiedere al Ministro dello Sviluppo Economico Corrado Passera un incontro sulla reindustrializzazione dell’Area di Crisi di Airola con la partecipazione delle rappresentanze Istituzioni nazionali e locali e dei Sindacati degli industriali e dei lavoratori.
Un ringraziamento va anche ai Sindacati che si stanno adoperando con serietà e responsabilità nel cercare di creare un clima di collaborazione Istituzionale che porti alla soluzione dei problemi occupazionali nella Valle Caudina rasserenando i lavoratori e le loro famiglie.
Il Senatore Izzo rassicura che si adopererà a sollecitare il Ministro Passera affinché l’incontro possa essere fatto in tempi brevi per fare il punto sulla problematica e finalmente incamminarci sulla strada della ripresa dello sviluppo industriale nella Valle Caudina.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624