- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Incontro tra il nuovo consiglio d’amministrazione dell’Asi e l’amministrazione comunale di Benevento.

Posted By Redazione On 1 giugno 2012 @ 17:29 In Attualità,Testata | No Comments

Si è tenuto questa mattina un incontro tra il nuovo consiglio d’amministrazione dell’Asi guidato dal presidente avv. Luigi Perifano e l’amministrazione comunale di Benevento con il sindaco Fausto Pepe.
La riunione ha visto la partecipazione di tutti i componenti del consiglio d’amministrazione del Consorzio, nonché la presenza dell’assessore alle attività produttive Nicola De Luca e del vicesindaco Raffaele Del Vecchio e del presidente del consiglio Luigi Boccalone.
L’incontro tra il consorzio e l’amministrazione apre una nuova stagione di collaborazione tra i due enti, che hanno individuato una strategia comune per affrontare il prossimo ciclo di programmazione dei fondi europei 2014/2020.
“Troppo a lungo non vi è stato il necessario confronto tra gli enti territoriali, che fosse capace di organizzare una strategia di sviluppo omogeneo per il territorio- ha dichiarato il sindaco di Benevento Fausto Pepe- da oggi dobbiamo attivare le migliori energie tra le istituzioni, le forze sociali, sindacali e il mondo imprenditoriale. Proprio in questi giorni è in fase di redazione il “Contratto Benevento”, che ci vede impegnati in una forte azione di contrasto all’attuale crisi economica e sociale.”
Primo risultato immediato e tangibile dell’incontro è stato l’istituzione di un tavolo di concertazione tra gli enti interessati per affrontare le problematiche più urgenti che affliggono gli imprenditori, dalla nuova tassa IMU alla regolamentazione della viabilità all’interno dell’consorzio ASI.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20120106-95814-incontro-tra-il-nuovo-consiglio-damministrazione-dellasi-e-lamministrazione-comunale-di-benevento-con-il-sindaco-fausto-pepe/

Copyright © 2009 il Sannita.it