Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Scuola Magistratura, Lauro (PdL) : ‘Finalmente uno spiraglio di luce’

Scritto da il 1 marzo 2012 alle 13:16 e archiviato sotto la voce Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Scuola Magistratura, Lauro (PdL) : ‘Finalmente uno spiraglio di luce’

In merito alla vicenda della Scuola di Magistratura il Consigliere Comunale del Popolo della Libertà Vincenzo Lauro ha dichiarato:
“ Finalmente uno spiraglio di luce sulla vicenda della localizzazione della sezione meridionale della Scuola di Magistratura. Fermo restando l’importante traguardo raggiunto, considerare risolta la questione e, quindi, la necessità di vedere riconosciuta Benevento come sede meridionale della Scuola, oggi non è ancora possibile.
Senza dilungarmi in una ricostruzione sistematica dei fatti, la mancata notifica del ricorso della provincia di Catanzaro a quella di Benevento, ha fatto decadere il ricorso calabrese. Quindi, l’appello è stato accolto per motivi processuali
senza affrontare nel merito la vicenda.
Il primo traguardo di un lungo cammino è stato raggiunto per cui è mia convinzione che un dialogo aperto fra tutti i parlamentari sanniti purché operino con coscienza e volontà, possa essere utile per cercare soluzioni all’attuale situazione senza cadere ancora una volta in esercitazioni meramente dialettiche”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624