- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento, arrestato spacciatore agli arresti domiciliari.

Posted By Redazione On 1 marzo 2012 @ 10:24 In Attualità,Cronaca,Testata | No Comments

Ennesima operazione antidroga dei Carabinieri di Benevento, nell’ambito degli opportuni servizi mirati al contrasto dello spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri del Nucleo Investigativo del locale Reparto Operativo hanno sorpreso e tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione e spaccio di stupefacenti I.G., 41enne, già noto alle Forze dell’Ordine, mentre lo stesso era agli arresti domiciliari.
Infatti, l’uomo, pur essendo in regime di detenzione domiciliare presso la sua abitazione, era sulla pubblica via a bordo della sua autovettura quando è stato intercettato dai militari. Nel corso della perquisizione personale e successivamente quella domiciliare i militari hanno rinvenuto, e quindi, sequestrato:

- la sostanza stupefacente, 24 grammi di hashish, suddivisa in stecche;

- due coltelli, uno da cucina e uno a serramanico, un tagliere in legno, della carta stagnola, utilizzati per il confezionamento delle dosi dello stupefacente;

- la somma in contante di 35 euro, ritenuto provento dello spaccio.

L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato condotto presso la locale Casa Circondariale e dovrà rispondere, quindi, oltre alla detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio anche di evasione dal regime degli arresti domiciliari.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20120103-87363-arrestato-dai-carabinieri-mentre-spacciava-hashish-pur-essendo-agli-arresti-domiciliari/

Copyright © 2009 il Sannita.it