Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il Benevento vicino all’accordo con l’ex Carlo Luisi.

Scritto da il 1 febbraio 2012 alle 23:03 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Con la cessione di Claudio Grauso e Carlo De Risio nell’ultimo giorno di mercato, il Benevento non ha ancora chiuso definitivamente il suo mercato in entrata.

Infatti con la cessione di due centrocampisti la squadra giallorossa  si ritrova attualmente  una  rosa con un numero ristretto di elementi utilizzabili a centrocampo.
In virtù di cio’ la societa’  si subito messa in movimento ed  ha chiuso l’accordo con lo svincolato ex giallorosso Carlo Luisi.
Da fonti societarie ben sicure  il calciatore sarà nella giornata di domani in città per effettuare  le visite mediche per poi firmare il suo  contratto fino a giugno 2012.
Ricordiamo che Carlo Luisi classe 1977  ha vestito la maglia giallorossa per circa sei stagioni totalizzando la bellezza di 147 presenze e vincendo anche un campionato.
Il calciatore per venire di nuovo a giocare nel Sannio ha rinunciato a proposte di varie squadre di Lega pro.
Dopo la sua esperienza in giallorossa  ha giocato solo in serie B, il  Modena è stata  la sua ultima squadra, dove nelle ultime due stagioni ha collezionato 55 presenze con all’attivo una rete.
Sicuramente un riforzo di qualita’ e di provata esperienza quello voluto dal presidente Oreste Vigorito, per contiunare a coltivare il sogno paly off.

Per quanto riguarda la preparazione della squadra in vista del match di domenica prossima a Vercelli quest’oggi  il gruppo di Imbriani – Martinez hanno svolto una doppia seduta d’allenamento sotto un freddo pungente.
Lavoro basato sia sulla parte atletica che su quella delle esercitazioni tecnico . tattiche.
Differenziato solo per Cipriani, mentre a riposo precauzionale sono rimasti fermi Anaclerio e Caranci.
Domani alle ore 14:30 i giallorossi affronteranno all’Antistadio nel test infrasettimanle gli Allievi Nazionali di Luciano D’Agostino.

www.tvsette.net

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624