Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Damiano: soddisfazione per l’avvenuta agibilità del palazzetto sportivo Paladua.

Scritto da il 1 febbraio 2012 alle 17:14 e archiviato sotto la voce Politica, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Esprimo piena soddisfazione per l’avvenuta agibilità del palazzetto sportivo del paladua, preludio della sua imminente riapertura a seguito della ristrutturazione che ha visto l’amministrazione comunale impegnata a tale opera negli anni che vanno dal 2009 sino agni inizi del 2011 data di ultimazione dei lavori.
Segno anche questo della opportuna attenzione che  negli anni e stata riservata anche allo sport nella nostra citta , un ringraziamento mi sento di esprimere in questo momento all’ex assessore Luigi  Ionico, delegato allo sport, per il comune e congiunto impegno a suo tempo profuso tra i nostri assessorati  , l’unico rammarico da registrare e relativo alle lungaggini burocratiche che hanno ritardato di un anno l’apertura dell’impianto.
 Rivolgo, inoltre, un appello all’assessore Iadanza  affinché si provveda prima della riapertura dell’impianto alla sistemazione del piazzale antistante e al ripristino della pubblica illuminazione.  
 
Aldo Damiano

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624