Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sciopero degli autotrasportatori, scattate le prime denunce

Scritto da il 1 febbraio 2012 alle 17:11 e archiviato sotto la voce Cronaca, Primo Piano, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I disagi e gli inconvenienti conseguenti al “blocco” della circolazione predisposto dagli autotrasportatori in sciopero lungo la statale “Appia”, in località Paolisi, sono ormai un ricordo: non per i militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, però, che, al verificarsi dei primi incidenti/danneggiamenti, hanno avviato una attenta attività di indagine al preciso fine di identificare i rei e rimettere la valutazione dei loro comportamenti alla magistratura sannita.

Ed i risultati non si sono fatti attendere: nella mattinata, infatti, gli uomini della Stazione Carabinieri di Airola, a conclusione delle attività info-investigative condotte, hanno identificato e denunciato ben 4 manifestanti, residenti nei comuni della Valle Caudina, tutti individuati fra i responsabili dei disordini e dei danneggiamenti in occasione dello sciopero.

I quattro, peraltro, avrebbero aggredito due “colleghi” autotrasportatori (seguiti oltre il “sit in”, bloccati nella zona industriale di Airola e percossi) provocando loro lesioni giudicate guaribili in 10 e 15 giorni: il fatto sarebbe accaduto nel pomeriggio del 24 gennaio scorso e, successivamente, denunciato all’Arma locale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628