Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sciopero degli autotrasportatori, scattate le prime denunce

Scritto da il 1 febbraio 2012 alle 17:11 e archiviato sotto la voce Cronaca, Primo Piano, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I disagi e gli inconvenienti conseguenti al “blocco” della circolazione predisposto dagli autotrasportatori in sciopero lungo la statale “Appia”, in località Paolisi, sono ormai un ricordo: non per i militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, però, che, al verificarsi dei primi incidenti/danneggiamenti, hanno avviato una attenta attività di indagine al preciso fine di identificare i rei e rimettere la valutazione dei loro comportamenti alla magistratura sannita.

Ed i risultati non si sono fatti attendere: nella mattinata, infatti, gli uomini della Stazione Carabinieri di Airola, a conclusione delle attività info-investigative condotte, hanno identificato e denunciato ben 4 manifestanti, residenti nei comuni della Valle Caudina, tutti individuati fra i responsabili dei disordini e dei danneggiamenti in occasione dello sciopero.

I quattro, peraltro, avrebbero aggredito due “colleghi” autotrasportatori (seguiti oltre il “sit in”, bloccati nella zona industriale di Airola e percossi) provocando loro lesioni giudicate guaribili in 10 e 15 giorni: il fatto sarebbe accaduto nel pomeriggio del 24 gennaio scorso e, successivamente, denunciato all’Arma locale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628