- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Centro polifunzionale per i giovani: avviso pubblico per l’assegnazione

Posted By Redazione On 1 febbraio 2012 @ 14:16 In Primo Piano,Sociale | No Comments

L’assessore ai Servizi Sociali e Istruzione, Luigi Scarinzi, comunica che il Comune di Benevento, Ambito Territoriale B1, intende selezionare un’associazione non profit del territorio di Benevento e della provincia, per l’affidamento della gestione gratuita del Centro Polifunzionale per i giovani, sito in Benevento, via Albergamo, realizzato con il progetto “Incontriamoci”, presentato al Ministero dell’Interno nell’Ambito del Programma Operativo nazionale FERS “Sicurezza per lo sviluppo” – Obiettivo Convergenza 2007/2013 – Obiettivo Operativo 2.8 e finanziato con Decreto dell’Autorità di Gestione dell’11 giugno 2010.
Possono essere ammesse alla selezione Associazioni non profit del territorio di Benevento e della  provincia, in possesso di esperienza documentata in attività culturali, formative e ricreative di varia natura (eventi, concerti, laboratori di musica, pittura, ricamo, danza, informatica, giornalismo, fotografia, lettura, teatro, ecc…) rivolte ai giovani, finalizzate a favorirne l’aggregazione, il rispetto delle regole, la sana socialità e la convivenza civile.

Le Associazioni non profit, in possesso dei requisiti sopra richiesti ed interessate alla gestione del centro, possono far pervenire al Dirigente il IV Settore, entro e non oltre il giorno 20 febbraio 2012,  una proposta progettuale in cui saranno dettagliati gli obiettivi e le attività che si intendono realizzare con i giovani, i tempi, la metodologia e gli strumenti di lavoro.
E’ possibile prendere visione dell’Avviso Pubblico all’Albo Pretorio del Comune di Benevento e sul sito web www.comune.benevento.it.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al IV Settore, Viale dell’Università 2/A – 82100 Benevento – tel: 0824/772688.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20120102-83705-centro-polifunzionale-per-i-giovani-avviso-pubblico-per-l%e2%80%99assegnazione/

Copyright © 2009 il Sannita.it