Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Paduli l’apertura di un asilo nido: la soddisfazione dell’amministrazione

Scritto da il 31 ottobre 2011 alle 13:01 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A Paduli l’apertura di un asilo nido: la soddisfazione dell’amministrazione

L’Amministrazione Comunale di Paduli, in un contesto di sempre maggiore attenzione per le esigenze della comunità e la fruizione di servizi da parte dei cittadini, ha accolto con favore, offrendo la massima disponibilità e collaborazione, l’apertura di un asilo nido gestito da tre giovani e qualificate professioniste del settore.
Da anni il paese attendeva una simile iniziativa e oggi le mamme lavoratrici e, in generale, le famiglie non solo padulesi, potranno godere finalmente di un servizio utile di cui da tempo si avvertiva l’esigenza.

L’Amministrazione Comunale coerentemente alla volontà più volte espressa di incentivare le politiche a sostegno dell’imprenditoria giovanile – soprattutto nei casi in cui nuove imprese configurino anche maggiori e migliori servizi al cittadino – appoggia pienamente l’iniziativa, che assume maggior valore in un periodo di grave crisi economica e occupazionale, ed esprime alle tre giovani ragazze grande apprezzamento per il coraggio imprenditoriale dimostrato e l’augurio di portare avanti con successo un’attività utile alla comunità e all’economia del paese, nella speranza che presto il loro esempio venga seguito da tanti altri giovani padulesi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624