Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Giorgio la Molara, assemblea sui problemi della Val Fortore

Scritto da il 31 ottobre 2011 alle 12:55 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I problemi della Val Fortore, in particolare quelli legati ai ritardi nella infrastrutturazione dell’area interna sannita, saranno al centro, nel pomeriggio di oggi, lunedì, di un’assemblea che si svolgerà a San Giorgio la Molara alle ore 18.
Al primo punto della discussione, cui interverranno amministratori, dirigenti del Partito Democratico ma anche cittadini dei comuni della zona sarà, ovviamente, il completamento della “Fortorina” asse viario sempre più necessario per rompere l’isolamento del Fortore ma anche per garantire nuovi collegamenti tra Tirreno ed Adriatico.
Ai lavori prenderanno parte l’on. Umberto Del basso De Caro, vicepresidente del gruppo PD al Consiglio regionale e l’on. Costantino Boffa, componente la Com,missione Trasporti della Camera dei Deputati.
Lo stesso on. De Caro, sugli stessi temi, sarà impegnato a Molinara, nella stessa serata, alle ore 21

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628