Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Raduno degli Alpini’, la presentazione a Palazzo Mosti

Scritto da il 31 ottobre 2011 alle 10:01 e archiviato sotto la voce Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Pro Loco di Benevento terrà una Conferenza oggi, lunedì 31 ottobre, presso la sala Consiliare di Benevento alle ore 16:30, per la presentazione dell’evento Nazionale – Raduno degli Alpini 4° Raggruppamento con la compartecipazione dell’Associazione Nazionale Sez.di Napoli – Gruppo Sannitico.
La Manifestazione che si terra nei giorni 28,29,30 settembre 2012 sarà svolta in occasione del 140° Anniversario della firma del Decreto Costitutivo del Corpo, firmato a Napoli a Palazzo Reale da Re Vittorio Emanuele il 14 ottobre 1872.
La manifestazione approvata dal Direttivo Nazionale degli Alpini è stata deliberata evento a carattere Nazionale, con la partecipazione di quasi tutte le Sezioni di alpini d’ Italia.
Alla conferenza stampa saranno presenti: il Sindaco di Benevento Fausto Pepe; il Presidente della Provincia di Benevento Cimitile; l’Assessore al Comune di Benevento agli eventi Del Vecchio; l’Assessore ai Trasporti Rosario Guerra; l’Assessore alle attività Produttive De Luca; il Presidente delle Pro Loco di Benevento UNPLI – Antonio Lombardi; il Direttore dell’Ente Provinciale del Turismo di Benevento ; il Presidente della Pro Loco Samnium Benevento e tutto il direttivo; il responsabile organizzativo della Manifestazione Giuseppe Petito; il Presidente della Sezione di Napoli Alpini Marco Scaperrotta; il Comitato del Gruppo Sannitico Alpini di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624