Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Degrado zone adiacenti lo stadio, Difendiamo Benevento fa appello al Sindaco

Scritto da il 31 agosto 2011 alle 19:37 e archiviato sotto la voce Ambiente. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Sono trascorsi tre giorni dalla nostra segnalazione in merito al non più decoro urbano nelle zone adiacenti lo Stadio “Ciro Vigorito” e né l’ASIA, né l’Assessorato all’Ambiente sembrano interessati ad effettuare i dovuti interventi’.
E’ quanto scrive in una nota Libera Associazione Difendiamo Benevento.
Probabilmente il dispendio di acqua proveniente dalle doccette, il reale pericolo per automobilisti e motociclisti, i marciapiedi invasi da erbacce, l’assenza di pulizia, il mancato diserbo delle aiuole, presenza di cani randagi e le perdite d’acqua, non sono abbastanza per i nostri amministratori.
Con l’inizio del campionato casalingo il prossimo 11 settembre lo stadio “Ciro Vigorito” e la città si presenteranno agli occhi degli ospiti, oltre che dei nostri tifosi e concittadini, che di volta in volta verranno a visitarci, come l’ultima delle città italiane in fatto di decoro urbano nonché increduli dell’importante risultato ottenuto quale patrimonio UNESCO.
Non ci resta che fare appello al Primo Cittadino affinchè intervenga presso i settori e i suoi amministratori che sembrano essere insensibili di fronte all’indecoroso atteggiamento assunto finora sulla problematica segnalata in zona stadio’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628