Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Differenziata Baselice, Cormano (Pdl): ‘Bene Brancaccio e l’amministrazione’

Scritto da il 31 marzo 2011 alle 19:01 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il PdL di Baselice si complimenta con Assessore all’ecologia, Salvatore Brancaccio, con l’intera amministrazione di Baselice e soprattutto con tutti i baselicesi perchè essi sono i veri protagonisti di questa svolta ecologia. Cosi Andrea Cormano vice coordinatore del pdl scrive nella sua nota. Si è passato – continua il dirigente locale – da meno 10% di raccolta differenziata nel 2008 a più del 50% nel 2010. È questo uno dei segni tangibili di una vera svolta politica e amministrativa che il nostro paese ha fatto in quest’ultimo anno. È bastato poco: un’ordinanza, un pò di impegno e qualche riunione con i cittadini per riportare vivibilità e miglioramenti ambientali al nostro paese. Eppure era semplice, ma si vede che, chi amministrava prima, non aveva ne gli interessi e ne la voglia per migliorare le cose, ma ha sprecato solo risorse senza mai far partire un serio e vero piano di raccolta differenziata dei rifiuti.
I tesserati e i simpatizzanti del PdL ringraziano quindi l’Assessore perché con capacità, determinazione e costanza ha preteso che il paese facesse su questo tema un vero e proprio salto di qualità.
Baselice – conclude Andrea Cormano – rientra quindi a tutti gli effetti nelle norme e nel piano regionale. Dobbiamo quindi darci una pacca sulla spalla, congratularci per i risultati raggiunti e andare avanti su questa strada per migliorare sempre più. Inoltre visto che molti paesi del Sannio e soprattutto del Fortore stanno facendo notevoli progressi in tema di differenziata, rispetto anche ai paesi del Napoletano e della comune di Napoli, ci auguriamo che la spazzatura non torni più nelle nostre zone.

1 Risposta per “Differenziata Baselice, Cormano (Pdl): ‘Bene Brancaccio e l’amministrazione’”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628