Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Guardia Sanframondi, eletto il nuovo direttivo della Pro Loco

Scritto da il 31 marzo 2011 alle 17:04 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ stato eletto il nuovo direttivo della Pro Loco di Guardia Sanframondi. L’importante assise si è svolta martedi scorso, alle ore 20.00, presso la casa comunale guardiese, alla presenza del sindaco,dott. Floriano Panza. All’o.d.g. il rinnovo delle cariche istituzionali.
I soci hanno eletto: Presidente Ida De Nicola, Vice Presidente Clorinda Mancini, Tesoriere Gina Pengue e Segretario Filomena Prete. Durante l’incontro, il primo cittadino ha precisato: “ Si tratta di una Pro Loco giovane e vogliosa di operare bene, di lasciare un segno in un paese che deve prendere coscienza delle sue potenzialità, delle sue meraviglie e delle sue innumerevoli prospettive. Il gruppo dirigente ha una responsabilità enorme che però non limiterà l’operato del nuovo consiglio che si propone di ascoltare, coordinarsi e lavorare in sinergia con le altre associazioni operanti sul territorio, per il bene del paese e dell’intera comunità”.
Il prossimo incontro si svolgerà giovedì 14 aprile, alle ore 20.00, presso i locali del comune guardiese per discutere degli appuntamenti che si svolgeranno nel corso dell’anno 2011.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624