Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Guardia Sanframondi, eletto il nuovo direttivo della Pro Loco

Scritto da il 31 marzo 2011 alle 17:04 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ stato eletto il nuovo direttivo della Pro Loco di Guardia Sanframondi. L’importante assise si è svolta martedi scorso, alle ore 20.00, presso la casa comunale guardiese, alla presenza del sindaco,dott. Floriano Panza. All’o.d.g. il rinnovo delle cariche istituzionali.
I soci hanno eletto: Presidente Ida De Nicola, Vice Presidente Clorinda Mancini, Tesoriere Gina Pengue e Segretario Filomena Prete. Durante l’incontro, il primo cittadino ha precisato: “ Si tratta di una Pro Loco giovane e vogliosa di operare bene, di lasciare un segno in un paese che deve prendere coscienza delle sue potenzialità, delle sue meraviglie e delle sue innumerevoli prospettive. Il gruppo dirigente ha una responsabilità enorme che però non limiterà l’operato del nuovo consiglio che si propone di ascoltare, coordinarsi e lavorare in sinergia con le altre associazioni operanti sul territorio, per il bene del paese e dell’intera comunità”.
Il prossimo incontro si svolgerà giovedì 14 aprile, alle ore 20.00, presso i locali del comune guardiese per discutere degli appuntamenti che si svolgeranno nel corso dell’anno 2011.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628