- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Al Caff’Emporio il concerto per chitarra classica di Adriana Caporaso

Posted By redazione On 31 marzo 2011 @ 16:41 In Territorio | No Comments

Sabato, 2 aprile, alle ore 12, presso il Caff’Emporio della libreria Masone di Benevento, nell’ambito dei Music’Ap, Aperitivi Musicali, Art’Empori, comunità dell’arte biodiversa, e Bmagazine, rivista di giornalismo partecipato, presentano un concerto di chitarra classica di Adriana Caporaso con brani di Mauro Giuliani e Francisco Tarrega.
Adriana Caporaso nasce Benevento, il 15 maggio del 1985. Vive a Campoli del Monte Taburno.
Frequenta l’ultimo anno di chitarra presso il conservatorio di Benevento Nicola Sala, con il maestro M. Fragnito.
La passione per la musica la deve al nonno che, un giorno, è tornato a casa con un regalo per lei, una chitarra. Da adolescente, inizia a suonare per gioco, ma la passione per la musica cresce nel tempo fino a diventare una delle parti più importanti della sua vita.

Curato da Emilio Fabozzi e da Massimo Varchione, il Music’Ap, che coniuga la biodiversità dell’arte con quella dei consumi alimentari, sarà chiuso da una degustazione di prodotti di filiera corta veicolati dal GAS Arcobaleno e dal Caff’Emporio, ritrovo dell’arte biodiversa e dell’economia solidale.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20113103-59805-al-caff%e2%80%99emporio-il-concerto-per-chitarra-classica-di-adriana-caporaso/

Copyright © 2009 il Sannita.it