Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pallavolo, il Benevento si prepara ad affrontare in casa il Poggiomarino

Scritto da il 31 marzo 2011 alle 16:20 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A quattro partite dalla fine del campionato salgono a dodici i punti di vantaggio del Benevento sulla diretta rivale Verditalia che ha una partita in meno. Sabato scorso i giallorossi hanno vinto al tie brack in casa della Olimpica Avellino. Gli irpini, terzultimi in classifica, hanno disputato un’ottima gara e conquistato un punto fondamentale per la salvezza.
Mister Colarusso lascia giocare chi in questo campionato ha trovato meno spazio. Inserisce dal primo set Francesco Spera e prova Pasquale Fierro nell’inedito ruolo di schiacciatore.
I padroni di casa partono bene e riescono a vincere i primi due set. Il primo parziale finisce 26-24 ed il secondo 25-22.
Il sogno dei bianco verdi di portare a casa i tre punti viene subito interrotto da Mister Colarusso che nel terzo set decide di mandare in campo la formazione titolare. Si ribaltano le sorti dell’incontro: evidente il divario tecnico e fisico tra le due squadre. Il Benevento vince i restanti set senza mai dare la possibilità agli avversari di vincere la gara.
Nella prossima giornata il Benevento giocherà in casa contro il Poggiomarino, quinto in classifica. Una vittoria permetterà alla squadra sannita di conquistare il matematico primato con tre turni di anticipo e di giocarsi la doppia possibilità dei play off per la serie B.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628