Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Asia Benevento: buoni spesa, prorogato il termine di spendibilità

Scritto da il 31 gennaio 2011 alle 18:55 e archiviato sotto la voce Ambiente, Attualità, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si comunica che è stato prorogato il termine di spendibilità, inizialmente fissato per il 31 gennaio 2011, dei buoni spesa distribuiti presso l’Ecocentro comunale di contrada Margiacca. L’ASIA Benevento SpA ed il Centro Commerciale Buonvento hanno deciso di prolungare la validità dei 400 tagliandi residuali di questa prima tranche dell’iniziativa fino al prossimo 31 marzo 2011.
Il regolamento della campagna resta invariato: 
Chi porterà almeno 5 kg di rifiuti pericolosi (oli minerali e vegetali, pile esauste, medicinali scaduti) riceverà un buono, fino ad un massimo di 4 buoni per 20 kg. Conferendo materiali riciclabili come carta, cartone, plastica e alluminio, si riceverà un buono ogni 20 kg di rifiuti, fino ad un massimo di 4 buoni per 80 kg.
Portando all’Ecocentro oggetti elettronici come monitor, tv, pc, stampanti, piccoli elettrodomestici, telefonini, utensili elettrici ed elettronici, videocamere, videoregistratori, videogiochi, neon, lampade a risparmio energetico si riceverà un buono ogni 50 kg, fino ad un massimo di 4 buoni per 200 kg.
10 kg di rifiuti tessili – inclusi vestiti, scarpe, borse – danno diritto ad 1 buono, fino ad un massimo di 4 buoni per 40 kg.
Per altri rifiuti come mobili, elettrodomestici, rifiuti ingombranti, ferrosi, inerti, legno, sfalci e potature si riceverà un buono per almeno 100 kg, per un massimo di 4 buoni e quindi 400 kg.I buoni presentano una sovrastampa tipo filigrana antifrode. Sono dotati di timbro e firma di Buonvento ed ASIA. Sono compilati a cura degli operatori dell’Ecocentro con i dati dei cittadini che effettuano il deposito.
I buoni non saranno emessi a favore di coloro che prenotano il ritiro a domicilio dei materiali destinati a ASIA e a favore delle utenze commerciali ed industriali. I buoni sono cumulabili, possono essere integrati in fase di spesa con denaro contante, non daranno diritto a resto e non saranno convertibili in denaro. I buoni da 2,50 euro possono essere spesi presso tutti i negozi del Centro Commerciale, senza alcun limite minimo di spesa.
Il regolamento è consultabile presso l’ufficio della Direzione del Centro Commerciale Buonvento, presso gli uffici di ASIA Benevento

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624