- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Sant’Agata De’ Goti: Francesco Stanzione nominato Fiduciario del CONI

Posted By Redazione On 31 gennaio 2011 @ 17:07 In Attualità,Sport | No Comments

Francesco Stanzione, ex calciatore professionista e cittadino santagatese impegnato da sempre nella promozione e diffusione dello sport come mezzo di socializzazione e crescita culturale, è stato nominato Fiduciario, per il comune di Sant’Agata de’Goti, del Comitato Provinciale del CONI, per il biennio 2011/2012, subentrando così ad Antonio Icolari.
La nomina di Stanzione da parte del Presidente del CONI, Avv. Mario Collarile, giunge in un momento importante, il quadriennio olimpico 2009-2012, ed acquisisce ancor più rilevanza, considerando la programmazione, in ambito sportivo, che l’Amministrazione Comunale saticulana conta di portare a termine nei prossimi anni.
Speriamo che la nomina al CONI di un’ atleta doc come Stanzione e la grande passione di una giovane e “dinamica” Amministrazione guidata da un Sindaco sempre sensibile alle questioni legate allo sport, possano essere il vero punto di svolta della città verso la concreta creazione di un movimento sportivo a tutto tondo.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20113101-52505-santagata-de-goti-francesco-stanzione-nominato-fiduciario-del-coni/

Copyright © 2009 il Sannita.it