Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata De’ Goti: Francesco Stanzione nominato Fiduciario del CONI

Scritto da il 31 gennaio 2011 alle 17:07 e archiviato sotto la voce Attualità, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Francesco Stanzione, ex calciatore professionista e cittadino santagatese impegnato da sempre nella promozione e diffusione dello sport come mezzo di socializzazione e crescita culturale, è stato nominato Fiduciario, per il comune di Sant’Agata de’Goti, del Comitato Provinciale del CONI, per il biennio 2011/2012, subentrando così ad Antonio Icolari.
La nomina di Stanzione da parte del Presidente del CONI, Avv. Mario Collarile, giunge in un momento importante, il quadriennio olimpico 2009-2012, ed acquisisce ancor più rilevanza, considerando la programmazione, in ambito sportivo, che l’Amministrazione Comunale saticulana conta di portare a termine nei prossimi anni.
Speriamo che la nomina al CONI di un’ atleta doc come Stanzione e la grande passione di una giovane e “dinamica” Amministrazione guidata da un Sindaco sempre sensibile alle questioni legate allo sport, possano essere il vero punto di svolta della città verso la concreta creazione di un movimento sportivo a tutto tondo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628