Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Volley, l’Accademia chiude il girone d’andata con una vittoria

Scritto da il 31 gennaio 2011 alle 10:12 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’Accademia chiude il giorne d’andata andando a vincere a Spezzano Albanese e portando a casa tre punti che fanno morale e classifica.
Il finale di 3 a 1 e parziali di 23-25, 25-15, 25-19, 25-22, rispecchiano l’andamento di un incontro apparentemente condotto facilmente dalle giallorosse.
Con Annamaria Ferrone ancora con qualche linea di febbre e Francesca Caggiula rientrata in Italia da pochi giorni, Vittorio Ruscello ha il suo da fare specialmente ad inizio partita quando le sue ragazze sembrano dominare per poi bloccarsi e regalare errori alle padrone di casa che chiudono a proprio favore il set condotto sin dall’inizio dalle giallorosse.
Al secondo set, ristabilite le forze sul terreno di gioco, tutto è filato liscio e trascinate dai due posti 4, Imperato e Ricciardi, L’Accademia riporta sui giusti binari l’andamento della partita.
Il terzo set è il più equilibrato; solo nel finale Principe e compagne operano un break in dirittura d’arrivo.
Nel quarto rientra lo Spezzano in gran palla; conquista 6 punti di vantaggio che l’Accademia solo al secondo tempo tecnico riesce a colmare per giocare punto a punto sino alla conclusione finale che può liberare la gioia di aver chiuso il girone d’andata al 5° posto in coabitazione con la quarta classificata, il Volalto Caserta.
Il girone di ritorno inizia immediatamente e vede l’Accademia impegnata domenica prossima sul campo dell’Oria (BR).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628