Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Basket, C Nazionale: prima trasferta per la Magic Team 92

Scritto da il 30 settembre 2011 alle 18:29 e archiviato sotto la voce Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo la brillante vittoria ottenuta all’esordio tra le mura amiche contro il Delta Basket Salerno, primo banco di prova esterno per la Magic Team di coach Casadio, che sarà di scena domani, sabato 1 ottobre, al PalaPoli di Molfetta, contro uno degli avversari più quotati per la vittoria finale.
Avversario terribile la Pallacanestro Molfetta, reduce dalla vittoria in trasferta in quel di Mola, costruito per vincere il campionato e che vanta tra le sue fila giocatori del calibro di Corvino, Di Lauro e l’ex Lombardo, protagonista della scorsa sfortunata stagione nel sodalizio del Presidente Di Nunzio.
La Magic Team arriva all’appuntamento a pieno organico dopo la proficua settimana di allenamenti, compreso lo scrimmage contro Campobasso, formazione che milita nella B nazionale,allenata dal beneventano Alessandro Di Pasquale, che ha dato indicazioni positive circa la voglia di vincere di un gruppo giovane ma affamato.
Una settimana all’insegna del lavoro duro per Paci e compagni, sia tecnico che atletico, per “dimenticare” il successo maturato lo scorso sabato, consci che servirà una prestazione altrettanto positiva e determinata contro i pugliesi di coach Gesmundo.
Occorrono tanta concentrazione e voglia al cospetto non solo di un avversario blasonato, ma anche di un campo famoso per il proverbiale calore del suo pubblico, trai i più presenti e rumorosi dell’intera C nazionale.
Palla a due alle ore 19.30, con arbitri i signori Placanica di Roccella Jonica e Fontanella di Catanzaro.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624