- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Evento Wedding, le nuove tecnologie presentate dal fotografo Ernesto Pietrantonio

Posted By redazione On 30 agosto 2011 @ 19:53 In Sociale | No Comments

Le ultimissime tecnologie applicate alla tradizione, i video da condividere sui social network e da portare sempre con sé sul telefonino, gli album come elementi d’arredo, le partecipazioni personalizzate.
Queste e molte altre le novità presentate nel corso dell’evento wedding ideato da Ernesto Pietrantonio.
Si è trattato di un’occasione d’incontro tra gli operatori del settore e i futuri sposi che insieme hanno guardato con sorpresa alle originali proposte per il 2012 in campo fotografico.
“Per le mie immagini – spiega Pietrantonio – adotto la tecnica documentaristica e quella foto giornalistica. Entrambe riescono a cogliere magistralmente le relazioni tra gli individui. Ma un’immagine non deve essere eseguita abilmente soltanto dal punto di vista pratico ed estetico. Deve rinnovare ogni volta in chi la guarda l’emozione vissuta in quel preciso momento ed evocare il ricordo di un giorno irripetibile. Prediligo gli scatti in cui i soggetti non sanno di essere al centro dell’obiettivo, ma ne vengono sorpresi inconsapevolmente.
In questo modo, io posso comunicare sensazioni autentiche, e i protagonisti della storia ritrovarsi felicemente, riconoscendosi nelle espressioni più naturali”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20113008-74395-evento-wedding-le-nuove-tecnologie-presentate-dal-fotografo-ernesto-pietrantonio/

Copyright © 2009 il Sannita.it