Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Camera di Commercio, la presentazione del ‘Premio Marzani 2011′

Scritto da il 30 agosto 2011 alle 18:32 e archiviato sotto la voce Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Giovedì 1 settembre alle ore 11:30, presso la Camera di Commercio di Benevento, si terrà la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione del “Premio Internazionale Giornalistico e Letterario Marzano 2011”, in programma a San Giorgio del Sannio (BN) sabato 10 e domenica 11 settembre. Interverranno il presidente dell’associazione Campania Europa Mediterraneo, Enzo Parziale, e il vicepresidente della Camera di Commercio di Benevento, Antonio Campese.

Il “Premio Marzani”, com’è noto, è promosso dall’associazione Campania Europa Mediterraneo in collaborazione con Camera di Commercio di Benevento e si avvale del patrocinio di: Ordine dei Giornalisti della Campania, Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, Ministero degli Affari Esteri, Università degli Studi del Sannio, Ente Provinciale per il Turismo di Benevento, Comune di S. Giorgio del Sannio e associazione Giancarlo Siani.

Il premio, in particolare, è finalizzato alla conoscenza e valorizzazione delle diversità culturali del Mediteranneo e delle tematiche riguardanti la pace, la legalità, il dialogo e la solidarietà tra i popoli e vede protagonisti giornalisti e scrittori italiani e stranieri, uomini delle istituzioni, della politica e del sindacato, oltre che rappresentanti della diplomazia.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624