- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Ospitalità nei Borghi, siglato il protocollo d’intesa tra Regione e Provincia

Posted By redazione On 30 agosto 2011 @ 18:12 In Testata | No Comments

Siglato stamani in Regione Campania un protocollo d’intesa con la Provincia di Benevento per l’attuazione degli interventi di riqualificazione dei siti interessati al Progetto interregionale ‘Ospitalità nei Borghi’.
Si tratta dell’ampliamento degli interventi previsti in una della delibera della Giunta regionale del 2005. L’accordo, siglato dall’assessore al turismo Carlo Falato. Mette a disposizione risorse finanziarie per 70mila Euro per ciascuno dei seguenti Comuni: Circello, Colle Sannita, Guardia Sanframondi, San Marco dei Cavoti, Sassinoro, Morcone, Reino.
L’Accordo di programma Regione – Provincia – Comuni consente di utilizzare queste risorse per migliorare l’arredo urbano e ampliare la sistemazione a verde. La Provincia avrà il compito di coordinare le attività progettuali proposte dai Comuni affinché le stesse siano coerenti con gli obiettivi generali di progetti individuati dalla Regione Campania.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20113008-74366-ospitalita-nei-borghi-siglato-il-protocollo-dintesa-tra-regione-e-provincia/

Copyright © 2009 il Sannita.it