Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Martina Stavolo al Talent fest: esalta Vasco e attacca Ligabue, Norgan e Venditti

Scritto da il 30 agosto 2011 alle 13:01 e archiviato sotto la voce AttualitĂ . Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La giovanissima Martina Stavolo, 24 anni, una cantante già nota alle scene musicali non solo per le sue qualità ma anche per il carattere forte e polemico, è intervenuta senza timori reverenziali nella polemica che ha diviso Vasco Rossi da alcuni suoi colleghi come Morgan, Ligabue e Venditti. La Stavolo parteciperà al programma “Talent fest”, sabato sera su Raiuno in prima serata.
Alla vigilia, durante le prove della sua canzone (dedicata non a caso a Vasco Rossi) ha dichiarato: “Il problema più grosso è questo: ci sono mafie che inquinano il mondo della musica, a difesa e sostegno spesso anche di interessi inconfessabili; troppe bugie, troppi sgambetti, troppe ipocrisie.
E soprattutto poco spazio per chi ha talento e per i giovani… Questo è il cancro della musica. Vasco Rossi, a cui sabato dedicherò la mia canzone, è un grande, un vero rocker, un amico e un esempio per noi giovani, uno che ha autenticità, verità, onestà intellettuale. Anche in questi giorni, oppresso com’è dal suo malessere. E gli altri cantanti, i pigmei che osano contestarlo? Strepitano per difendere le loro posizioni, le poltrone… Morgan è un esempio? Sì, ma per dire ai giovani: “Non comportatevi mai, mai, mai come Morgan.” Venditti? Si contrappone a Vasco per consumare l’ultimo scampolo di popolarità: meglio sarebbe se facesse due passi indietro! Infine, Ligabue: qui siamo alla sfacciataggine, di fronte ai giovani. Alla presa per il sedere: aveva annunciato che avrebbe fatto salire sul suo palco qualche nuovo talento…sì, ma quando non c’era lui!”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628