Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Arpaia, Festa dello Sport: il programma

Scritto da il 30 giugno 2011 alle 20:53 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La prima “Festa dello sport” si terrà ad Arpaia domani, 1°luglio organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Rinascita Arpaia 2009” che organizza una manifestazione con lo scopo di promuovere lo sport e la vita associativa della comunità.
Fitto il programma della giornata che comincia con un convegno dal titolo identificativo: “Lo Sport come cultura di vita” al quale parteciperanno illustri esponenti dello cultura e dello sport, locali e nazionali, esponenti di spicco del calcio nazionale, moderati dal Parroco di Arpaia, Don Raffaele Liberatore. Testimonial dell’evento sarà il calciatore della Juventus Primavera, Giuseppe Ruggiero.
A tale evento seguirà l’inaugurazione dei locali della sede dell’associazione e nel pomeriggio, dalle 18.00 in poi ci sarà lo Sport in campo: quadrangolare di calcio “categoria pulcini”,al quale parteciperanno 4 associazioni sportive che da anni sono impegnate a promuovere il calcio e la cultura sportiva nei giovani e soprattutto nei giovanissimi. La serata si concluderà presso l’abbazia di S. Fortunato dove verranno premiati l’A.D.S. Rinascita Arpaia 2009 , il Mister e i giocatori per l’impegno provuso nel corso degli anni affinché lo sport rinascesse anche ad Arpaia e dove ci sarà musica e divertimento per tutti all’insegna dello “Sport come gratitudine”.
L’evento completo sarà sponsorizzato dalla società Planet Security Group S.r.l., azienda che da sempre è vicina a questi giovani nella loro attività sportiva e di aggregazione sociale. Tanto la partecipazione e lo sforzo di questi giovani che, solo grazie alla loro costanza e dedizione, sono riusciti a riadattare anche la struttura sportiva esistente, ma fatiscente, per poter vivere lo sport e per raggiungere risultati importanti, come la qualificazione al Campionato di 1° categoria; si sono impegnati con grande volontà e costanza per ricreare in una realtà come Arpaia spazi adatti all’attività sportiva e ludica, alla vita associativa e culturale del piccolo centro.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628