Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Arpaia, Festa dello Sport: il programma

Scritto da il 30 giugno 2011 alle 20:53 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La prima “Festa dello sport” si terrà ad Arpaia domani, 1°luglio organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Rinascita Arpaia 2009” che organizza una manifestazione con lo scopo di promuovere lo sport e la vita associativa della comunità.
Fitto il programma della giornata che comincia con un convegno dal titolo identificativo: “Lo Sport come cultura di vita” al quale parteciperanno illustri esponenti dello cultura e dello sport, locali e nazionali, esponenti di spicco del calcio nazionale, moderati dal Parroco di Arpaia, Don Raffaele Liberatore. Testimonial dell’evento sarà il calciatore della Juventus Primavera, Giuseppe Ruggiero.
A tale evento seguirà l’inaugurazione dei locali della sede dell’associazione e nel pomeriggio, dalle 18.00 in poi ci sarà lo Sport in campo: quadrangolare di calcio “categoria pulcini”,al quale parteciperanno 4 associazioni sportive che da anni sono impegnate a promuovere il calcio e la cultura sportiva nei giovani e soprattutto nei giovanissimi. La serata si concluderà presso l’abbazia di S. Fortunato dove verranno premiati l’A.D.S. Rinascita Arpaia 2009 , il Mister e i giocatori per l’impegno provuso nel corso degli anni affinché lo sport rinascesse anche ad Arpaia e dove ci sarà musica e divertimento per tutti all’insegna dello “Sport come gratitudine”.
L’evento completo sarà sponsorizzato dalla società Planet Security Group S.r.l., azienda che da sempre è vicina a questi giovani nella loro attività sportiva e di aggregazione sociale. Tanto la partecipazione e lo sforzo di questi giovani che, solo grazie alla loro costanza e dedizione, sono riusciti a riadattare anche la struttura sportiva esistente, ma fatiscente, per poter vivere lo sport e per raggiungere risultati importanti, come la qualificazione al Campionato di 1° categoria; si sono impegnati con grande volontà e costanza per ricreare in una realtà come Arpaia spazi adatti all’attività sportiva e ludica, alla vita associativa e culturale del piccolo centro.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628