Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Asl, attività e personale del laboratorio di analisi trasferiti al Rummo

Scritto da il 30 giugno 2011 alle 19:54 e archiviato sotto la voce Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A seguito dell’esecuzione del decreto 55 della Regione Campania, relativo alla riorganizzazione della rete dei laboratori di diagnostica, da domani, 1 luglio, saranno trasferiti presso l’Azienda Ospedaliera “Rummo” di Benevento le attività ed il personale del laboratorio di analisi della ASL BN1.

In pratica: le prenotazioni possono essere effettuate indifferentemente al Rummo o alla ASL (via XXIV Maggio); per i prelievi rimane attivo anche il centro di via XXIV Maggio, ma le analisi saranno tecnicamente lavorate presso la Unità Operativa Complessa di Patologia Clinica del “Rummo”.
Per quanto attiene, infine, il ritiro dei referti si effettuerà esclusivamente presso lo sportello del “Rummo” al piano terra del Padiglione “Santa Teresa della Croce”, entrando a destra (dall’ingresso seguire la striscia blu).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628