Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Oltre gli Ostacoli ai Campionati di Atletica leggera per disabili di Padova

Scritto da il 30 giugno 2011 alle 18:09 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella mattinata di domani, venerdì 1 luglio, gli atleti dell’associazione di volontariato “OLTRE GLI OSTACOLI” di Benevento, inizieranno il viaggio per raggiungere Padova, città dove si svolgeranno nei giorni di sabato 2 e domenica 3 i Campionati Assoluti di Atletica Leggera e Pentathlon per disabili fisici, ciechi e ipovedenti.
L’evento, autorizzato dall’IPC, anche per questo anno vedrà la partecipazione dei migliori atleti italiani ed una folta presenza straniera con atleti provenienti da Spagna, Croazia, Giordania, Marocco, Montenegro, Slovenia e Serbia in quanto, manifestazione valevole per le qualificazioni alle paralimpiadi di Londra 2012.
Le gare inizieranno nella mattinata di sabato presso l’impianto sportivo “Daciano Colbacchini” in via Andrea Moroni 11. In questa atmosfera paralimpica, saranno presenti gli atleti della provincia sannita i quali gareggeranno nelle seguenti specialità, alla conquista dei “titoli italiani”:
Cusano Luigi – Lancio della Clava categoria F32;
Romano Mario – Lancio del Giavellotto categoria F37;
Catalano Sergio – Lancio del Giavellotto categoria F11;
Catalano Sergio (T11) e l’atleta guida Marco Marotti – metri 800 e 1500.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624