- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

5° Trofeo città di Telese Terme, riunione organizzativa al Comune

Posted By redazione On 30 giugno 2011 @ 17:23 In Sport | No Comments

Nella mattinata odierna presso il Comune si è tenuta una riunione di coordinamento, promossa dall’Assessore alla Sicurezza Pubblica, Giovanni Liverini, con i rappresentanti degli enti interessati, per mettere a punto il piano di azione che dovrà garantire la sicurezza alla corsa internazionale di 10 Km che si terrà domenica pomeriggio 03 luglio 2011.
Hanno partecipato alla predisposizione delle misure da adottare la Protezione Civile, il Commissariato di PS ed il Comando Stazione dei Carabinieri di Telese Terme, il Comando Polizia Municipale di Telese Terme e di San Salvatore Telesino, nonché la Polizia Provinciale ed il Presidente dell’Atletica Running Telese Terme e l’Assessore Leucio Jacobelli del Comune di San Salvatore Telesino.
Saranno impegnati nella cornice di sicurezza definita oltre 100 operatori, ai quali verrà affidato il controllo del percorso che si snoderà in un circuito stradale dei territori di Telese Terme, San Salvatore Telesino e un piccolo tratto di Castelvenere.
E’ prevista la presenza di 2500 partecipanti. La chiusura delle strade verrà fatta alle ore 18.00, un’ora prima della partenza prevista alle ore 19.00.
Il Sindaco di Telese Terme Pasquale Carofano ha espresso viva soddisfazione per l’impegno che si sta profondendo in una manifestazione di così alto spessore, che vuole assicurare serenità e fruibilità allo spettacolo suggestivo che sarà prodotto.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20113006-69622-5%c2%b0-trofeo-citta-di-telese-terme-riunione-organizzativa-al-comune/

Copyright © 2009 il Sannita.it