Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cerreto, soggiorno climatico per anziani a Riccione

Scritto da il 30 giugno 2011 alle 17:14 e archiviato sotto la voce Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’Amministrazione Comunale rende noto che, nell’ambito delle politiche sociali rivolte agli anziani anche quest’anno intende organizzare il servizio di trasporto per un soggiorno climatico presso Riccione – Hotel Mauritius, località della riviera adriatica.
Il soggiorno è previsto per n. 50 anziani residenti nel Comune di Cerreto Sannita e sarà effettuato nel periodo che va dal 5 al 15 settembre.
Pertanto, onde consentire l’organizzazione di tale evento, risulta utile che gli anziani interessati facciano pervenire propria domanda di partecipazione attraverso la compilazione di un modulo di prenotazione che può essere ritirato presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune presso Palazzo Sant’Antonio.
“Una tradizione ormai consolidata che ancora una volta darà la possibilità ai concittadini anziani di trascorrere in compagnia dieci giorni – spiega il Consigliere Delegato alle Politiche Sociali, Dott. Vincenzo Di Lauro – i soggiorni climatici per la terza età rappresentano difatti un’occasione di riposo, di svago e di socializzazione con accoglienza in una struttura alberghiera moderna e confortevole”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624