Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ginestra, escavatore in fiamme: indagini in corso

Scritto da il 30 giugno 2011 alle 16:59 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella tarda serata di ieri, a Ginestra degli Schiavoni, zona strada provinciale Ginestra degli Schiavoni – Casalbore (AV) in località contrada Toppo della Fontana, si è sviluppato un incendio all’escavatore “Hitachi, modello ZX130lCN-3” di colore rosso di proprietà di E.F.R., 40enne del luogo, titolare della ditta individuale per il movimento terra.
Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco di San Marco dei Cavoti, che dai primi accertamenti hanno indicato una presumibile natura dolosa. Nessun danno a persone, mentre è in corso la quantificazione dei danni.

Nel corso delle prime indagini dei Carabinieri di Castelfranco in Miscano la vittima ha escluso di aver ricevuto minacce, intimidazioni e richieste estorsive.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628