Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘La più Bella Strega d’Italia’ fa tappa a Reggio Calabria

Scritto da il 30 giugno 2011 alle 10:29 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘La più Bella Strega d’Italia’ fa tappa a Reggio Calabria

Il 24 luglio prossimo, durante “la festa del Mediterraneo” il tour 2011 del concorso nazionale di bellezza “Sweet Strega Italiana” che elegge “La più Bella Strega d’Italia” sbarcherà a Bagnara Calabra, Reggio Calabria, per inconorare, sotto una pioggia di giochi pirotecnici, Mariantonietta Leuzzi “Miss Bellezza Mediterranea 2011” Regione Calabria.
La nuova Venere del Mediterraneo e’ stata scelta, in un casting tenutosi a Bagnara Calabra, Reggio Calabria, organizzato dall’Associazione Olimpia, di cui è presidente Vincenzo Vizzari, presso il Vecchio Teatro di Bagnara.
Ad eleggerla una giuria composta dai neo sindaci di Bagnara, Cesare Mazza, e di Scilla, Pasquale Caratozzolo, dal direttore di costaviolaonline, Carmelo Tripodi, dall’imprenditore Domenico Carrara, dalla giornalista Tina Ferrera, e presieduta dall’editore di Reggio TV, Eduardo Lamberti Castronuovo. Mariantonietta Leuzzi rappresenterà la Regione Calabria alla Finale Nazionale del Concorso “La più Bella Strega d’Italia” che si terrà a Benevento.
Da quest’anno, sarà proprio in questa bellissima cittadina turistica che si sceglierà ogni anno la rappresentante della Regione Calabria del Concorso. Durante la serata, saranno consegnati ai degustatori della “sagra dell’alalunga”, che ha lo scopo di valorizzare un pesce pelagico poco conosciuto ma molto buono, privo di grassi e tipico dei nostri mari, i bicchieri in ceramica, realizzati a ricordo della manifestazione.
“La dieta Mediterranea elisir di lunga vita e buona salute, fiore all’occhiello della nostra tradizione culinaria – hanno dichiarato i “patron” del Concorso di bellezza, Maria Francesca e Leonardo Palazzo – protegge da malattie cardiovascolari e cancro, utile contro la depressione, nel rallentamento dell’invecchiamento cerebrale, è entrata nella lista del patrimonio culturale dell’Unesco.
Una recente ricerca dell’Università di Granata, ha scoperto che seguire uno stile alimentare di tipo mediterraneo aumenta la quantità di ferro e cromo nel sangue utile a prevenire, nelle giovani donne, carenze di ferro e cromo. Il nostro concorso di bellezza – hanno continuato i “patron” già sul campo per la battaglia contro l’anoressia, è stato il primo in assoluto a far partecipare alle selezioni ragazze taglia 44 – 46, è impegnato in progetti che mirano non solo a valorizzare le bellezze italiane, ma in qualche modo ad “educare” ad uno stile alimentare corretto. Come dire: mangiare è necessario ed è giusto accostarsi a questo piacere della vita in modo corretto. Nasce così all’interno del Concorso, il titolo di: “Miss Bellezza Mediterranea”.
Il concorso nazionale di bellezza “La più Bella Strega d’Italia”, ha dato e darà sempre la possibilità a tantissime ragazze di calcare le passerelle dell’alta moda italiana e di intraprendere questo affascinante lavoro che è il sogno nel cassetto di milioni di ragazze di tutto il mondo. Anche quest’anno, ci saranno casting e selezioni in location “in” e nelle più belle piazze d’Italia fino a fine agosto.
Quest’anno c’è una grossa novità: la vincitrice nazionale del Concorso debutterà nel film “I Mille e Sette” diretto da Claudio Fragasso, il regista di “Teste rasate”, “Concorso di colpa”, “Palermo Milano solo andata” e “Milano-Palermo: il ritorno” con Giancarlo Giannini e Raoul Bova. Se ti senti seducente…metti in gioco la tua bellezza! Se hai un’età compresa tra i 14 e i 28 anni iscriviti sul sito:www.sweetstregaitaliana.com …potrai essere tu “La più Bella Strega d’Italia 2011”. Il Concorso è aperto anche a ragazze di altre nazionalità con residenza in Italia”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624