Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Giochi della Gioventù, festa finale al parco Rio Grassano

Scritto da il 30 maggio 2011 alle 18:03 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, martedì 31 maggio, presso il “Parco Rio Grassano” al confine tra Telese e San Salvatore Telesino, si terrà la festa finale dei Giochi della Gioventù 2011.
Parteciperanno gli alunni di tutte le scuole che hanno aderito al progetto.

Ad accogliere i circa 600 ragazzi ci saranno le autorità locali con in testa il Sindaco e l’assessore allo Sport di San Salvatore Telesino dott. Pasquale Izzo e dott. Leucio Icobelli e il Sindaco e l’assessore allo Sport di Telese Terme dott. Pasquale Carofano e dott. Franco Bozzi ed il Presidente del CONI provinciale di Benevento avv. Mario Collarile congiuntamente ai componenti della Giunta ed i Fiduciari Comunali CONI di San Salvatore Telesino Sig. Fabio Martone e di Telese Terme Sig. Umberto Cazzulo.

Il programma prevede:
ore 9.00 arrivo presso il Parco Rio Grassano
ore 9.30 sfilata da parte dei ragazzi
ore 9.40 saluti istituzionali e premiazioni delle attività collaterali
ore 9.50 inizio attività
ore 12.00 fine attività

Il progetto tecnico curato dal coordinatore prof. Gianni Varricchio e lo staff, prevede: Abilità Atletiche (getto del peso, velocità e salto in lungo); Abilità Ginnico-Espressive (percorso motorio) e Abilità dei giochi di squadra (pallacanestro, pallavolo e calcio) nonché esibizioni varie tra le quali il badminton e canoa.

L’assistenza sanitaria sarà assicurata dalla Misericordia di Torrecuso.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628