Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Giochi della Gioventù, festa finale al parco Rio Grassano

Scritto da il 30 maggio 2011 alle 18:03 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, martedì 31 maggio, presso il “Parco Rio Grassano” al confine tra Telese e San Salvatore Telesino, si terrà la festa finale dei Giochi della Gioventù 2011.
Parteciperanno gli alunni di tutte le scuole che hanno aderito al progetto.

Ad accogliere i circa 600 ragazzi ci saranno le autorità locali con in testa il Sindaco e l’assessore allo Sport di San Salvatore Telesino dott. Pasquale Izzo e dott. Leucio Icobelli e il Sindaco e l’assessore allo Sport di Telese Terme dott. Pasquale Carofano e dott. Franco Bozzi ed il Presidente del CONI provinciale di Benevento avv. Mario Collarile congiuntamente ai componenti della Giunta ed i Fiduciari Comunali CONI di San Salvatore Telesino Sig. Fabio Martone e di Telese Terme Sig. Umberto Cazzulo.

Il programma prevede:
ore 9.00 arrivo presso il Parco Rio Grassano
ore 9.30 sfilata da parte dei ragazzi
ore 9.40 saluti istituzionali e premiazioni delle attività collaterali
ore 9.50 inizio attività
ore 12.00 fine attività

Il progetto tecnico curato dal coordinatore prof. Gianni Varricchio e lo staff, prevede: Abilità Atletiche (getto del peso, velocità e salto in lungo); Abilità Ginnico-Espressive (percorso motorio) e Abilità dei giochi di squadra (pallacanestro, pallavolo e calcio) nonché esibizioni varie tra le quali il badminton e canoa.

L’assistenza sanitaria sarà assicurata dalla Misericordia di Torrecuso.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624