- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

‘Riflessioni e informazioni sui quesiti referendari’, convegno a Calvi

Posted By redazione On 30 maggio 2011 @ 17:50 In Territorio | No Comments

Giovedì 2 giugno, alle ore 19.30 presso la Sala Consiliare si svolgerà il convegno “Riflessioni e informazioni sui quesiti referendari”, organizzato dal Centro Culturale Calvi. Scopo della manifestazione è fornire delucidazioni alla popolazione in merito ai quattro quesiti abrogativi, in vista dell’imminente scrutinio referendario (12 e 13 giugno 2011).
Il consesso si aprirà con il saluto del presidente del Centro Culturale, Claudio Mirra, cui seguirà l’intervento della dott.ssa Elisa Bosco. Relatori, inoltre,saranno l’avvocato Armando Rocco, sindaco della cittadina, don Livio Iannaccone, parroco della comunità, la dott.ssa Maria Masone, referente provinciale per “L’iter legislativo che ha portato alla privatizzazione dell’acqua” (III e IV quesito referendario), dott. Vincenzo Briuolo, il “nucleare” (II quesito referendario), dott. Antonello Lo Calzo, docente all’Università del Sannio, che affronterà il delicato argomento del “Legittimo Impedimento” (I quesito referendario).


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20113005-66498-riflessioni-e-informazioni-sui-quesiti-referendari-convegno-a-calvi/

Copyright © 2009 il Sannita.it