Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il Benevento Volley batte la Fiamma Torrese ed accede all’ultima fase dei play-off

Scritto da il 30 maggio 2011 alle 12:16 e archiviato sotto la voce Pallavolo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Procede inarrestabile, il cammino della Benevento volley, che con un secco 3-0, a Torre Annunziata, supera la fase 3 dei play-off, per la promozione in B/2 femminile.

Napoletano e le compagne hanno dominato, su di un campo assai difficile ed ostile, fin dal primo momento, con un secondo set chiuso a 12. Partita tecnicamente perfetta, giocata con grinta, tenacia e tanto cuore; merito di mister Feleppa che ha saputo dare alla sua squadra la giusta motivazione e preparazione.

Ad attenderla ,domenica prossima , per l’ultimo round c’è l’ Aversa, reduce dalla sconfitta con il MONTELLA, già promosso in serie B/2.

La prima partita, come l’eventuale bella saranno disputate sul campo delle avversarie, ad Aversa l’8 giugno; la seconda la seconda a Benevento domenica 12 giugno alle 18.30 e l’eventuale bella mercoledì 15 giugno ad Aversa.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628