Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pago Veiano, possesso di hashish: fermati quattro minori

Scritto da il 30 maggio 2011 alle 10:06 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Quattro minorenni, di età compresa tra i 13 ed i 17 anni, sono stati segnalati come consumatori di stupefacenti alla Prefettura di Benevento. I Carabinieri della Stazione di Pietrelcina, impegnati nei servizi predisposti a livello provinciale, finalizzati al contrasto all’uso ed allo spaccio di stupefacenti, specialmente nel fine settimena, li hanno sorpresi, verso le 23.00 di ieri, in piazza del Municipio a Pago Veiano, e si sono insospettiti vedendoli allontanarsi velocemente al loro arrivo, per poi gettare a terra un involucro.
I ragazzi sono quindi stati bloccati ed il materiale di cui avevano tentato di disfarsi recuperato. Al suo interno i Militari hanno trovato circa due grammi di hashish pronto per confezionare più spinelli. Portati in caserma, i minori sono stati identificati ed affidati ai propri genitori, che si sono dichiarati sorpresi e preoccupati.
Per tutti e quattro è stata inoltrata la segnalazione come assuntori di stupefacenti alla Prefettura di Benevento che, oltre all’aspetto sanzionatorio, seguirà l’avvio dei giovani a percorsi di recupero dalla tossicodipendenza, affidandoli a professionisti del settore sanitario e e del settore sociale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628