Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Liz Gallery, a maggio tutto il piacere dello shopping

Scritto da il 30 aprile 2011 alle 11:24 e archiviato sotto la voce Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Liz Gallery, a maggio tutto il piacere dello shopping

L’elegante e raffinata struttura si prepara alla grande per la stagione estiva !
A cominciare da domani, domenica 1° maggio si esibiranno dalle ore 18,00 due spericolati acrobati di bike, campioni mondiali di BMX FLATLAND, per la prima volta in Italia.
Naturalmente occupa un posto d’eccezione la festa della mamma, sempre attesa e sempre più spettacolare : domenica 8 maggio l’ appuntamento da non dimenticare!
In collaborazione con l’accademia dei Maestri Pasticceri Italiani il grande Pasquale Marigliano presentera’ la Torta LIZ realizzata in esclusiva per il centro commerciale. Grande parata di torte su ben 30 metri di tavolo alla presenza dei maestri pasticceri ; degustazioni gratuite per tutti.
Ad accogliere le mamme e naturalmente i bimbi non potevano mancare i simpatici personaggi della Walt Disney : questa volta pero’ si gioca in rosa con Nonna Papera, Minny e Paperina.
Itineranti per il Centro, i simpatici , “ fiori viventi “ per distribuire rose a tutte le mamme.
Ma la serata non finisce quì : ancora tanta musica live per riascoltare insieme le piu’ belle canzoni dedicate alle mamme.
Musica e tante dolcezze quindi al LIZ GALLERY ; e per dirla come il nostro spot … Voglio festeggiati così …mamma !
Ma subito dalla dolcezza dell’8 maggio voliamo verso una sfrenata ed emozionante giornata dedicata alla forza fisica ed al ballo HIP HOP : domenica 15 maggio – Campionato Assoluto Sud-Italia Boby Building e Altezza Peso – 3°trofeo Citta’ di Montesarchio e Campionato HIP HOP in collaborazione con la palestra federale A S C F – GOLDEM GYM di Bucciano ( Bn) una lunga emozionante giornata dalle ore 10,00 alle ore 20,00 con l’esibizione di ben 13 categorie, maschili, femminili e juniores per il campionato di body building ed un vasto programma per i giovani ( iscrizioni da tutto il sud-Italia ) che si esibiranno nella disciplina HIP HOP e saranno valutati dalle giurie in tecnica- coreografia e performance.
La giornata si concluderà con le attese premiazioni.
Tra una gara e l’atra, i nostri visitatori potranno godere di tanto shopping, apprezzare le nuovissime collezioni primavera- estate cogliendo anche le vantaggiose offerte presenti un po’ in tutti i negozi della galleria.
Ma non solo shopping e quando sopraggiunge l’appetito il Liz Gallery è pronto ad accogliere tutti i gusti dei suoi ospiti ; vanta un ricco assortimento di ristorazione : bar, pasticceria, pizzerie, ristoranti, spizzicherie e ristoranti-saloon, paninoteche e special menù ; insomma, ad ognuno il suo !
I programmi continuano con giugno ma non vogliamo ancora anticipare nulla; il Liz sorprenderà ancora con il suo programma non solo shopping ma tanta musica, spettacolo e animazione per “una lunga estate insieme”.
Liz Gallery è ormai luogo d’incontro d’eccellenza per l’intera Valle Caudina e non soltanto.
Arrivederci e ci vediamo …al LIZ naturalmente!

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624